Un generazione di PACMAN

Ho trovato questa citazione, che poi è anche una battuta, e la trovo di un acume e di una simpatia inarrivabile. Non riesco a capire la data (intesa nel senso di anno approssimativo) in cui sia stata detta però è semplicemente geniale. Riassume in poche parole una buona parte della nostra società moderna e quasi gli dà una giustificazione !!!

"I videogiochi non influenzano i bambini. Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
Marcus Brigstocke, comico inglese

Infondo si quest'uomo è un genio, dovrebbero cercarlo le migliori università per avere il privilegio di conferirgli la laurea ad honorem, dovrebbero cercarlo un'pò tutti, scienziati, medici, uomini illuminati. Si anche gli uomini illuminati perchè questo è il più illuminato degli illuminati LUI ha capito che il computer ha cambiato le nostre vite e che mentre noi cercavamo di conquistare le vette della tecnologia e imparavo a conoscerla quelli di noi più deboli sono stati conquistati e oggi c'è nel mondo una generazione di PAC MAN.E se tanto mi dà tanto sta arrivando la generazione di DOOM e DUKE NUKE.... PAURAAAA !!!