Myrddin Cosa ?!!?!?!?

Mi sembra giusto, visto che lo chiedono tutti, spiegare qual'è il significato del nome del dominio visto che tutti me lo chiedono. Preciso innanzitutto che per motivi tecnici e di gusto (non si possono avere nomi a dominio con lo spazio, e i nomi a dominio con linette e trattini non mi piacciono) che myrddinemrys è l'unione di due parole Myrddin (Merlino) ed Emrys (Ambrogio) che dovrebbero essere termini Gaelici. Per spiegare meglio chi fosse Myrddin Emrys e quale sia un'pò la sua storia cito qui sotto da wikipedia:
"Mago Merlino
Il mago e chiaroveggente Merlino è uno dei personaggi centrali del ciclo bretone e della letteratura su Re Artù. Fu lui l'artefice della Tavola Rotonda; grazie a un suo incantesimo Artù venne concepito; fu ancora lui ad allevare Artù e condurlo fino all'ascesa al trono. Sua allieva (e rivale in alcune interpretazioni più recenti) fu Morgana (Morgan Le Fay), un altro personaggio magico importante della tradizione arturiana.

Nella letteratura in lingua gaelica vi sono in effetti due diversi personaggi di nome Merlino (Myrddin): uno dei due, Myrddin Wyllt, non ha alcuna relazione specifica con il ciclo di Artù. L'altro, Myrddin Emrys, fu ripreso da Geoffrey of Monmouth, che nella sua Historia Regum Britanniae pose in relazione per la prima volta Merlin con la saga arturiana, di cui Merlino divenne in seguito uno dei personaggi più importanti.

Se il pubblico moderno conosce Merlino secondo lo stereotipo del "mago buono" con cui viene rappresentato, tra l'altro, da Walt Disney (ne La spada nella roccia), molte fonti medioevali forniscono di questo personaggio un'immagine ben diversa; egli appare inquietante, calcolatore, imperscrutabile, talvolta persino diabolico."