Fiorenza Republic

Della libera Repubblica di Fiorenza

Eh si, avete letto bene... Fiorenza Republic, ovvero la libera e autoproclamata Repubblica di Fiorenza guidata dal miticissimo sindaho PomoViola e di cui mi glorio di essere l'assessore alle attività produttive! La libera Repubblica che non è altro se non una comunità virtuale (che si spera non resti tale per molto e finalmente ci si decida a vedessi tutti insieme una sera per stringersi la mano!) di noi utenti di Fiorentina.it legati, appassionati... innamorati della Fiorentina e senza altri particolari legami nell'ambito dello sport (la nazionale, la maglia azzurra etc etc).

La Repubblica quindi come una comunità libera che ha scelto di aggregarsi insieme per tifare, per parlare, per stare insieme e per difendera la Fiorentina e la Fiorentinità! La nostra amata repubblica che vediamo crescere ogni giorno, e che presto lascerà le pagine protettive di fiorentina.it per librarsi nella rete raccogliendo le testimonianze dei cittadini, le adesioni di nuovi cittadini, crescendo, crescendo e ogni giorno raccontando la propria realtà e difendedo i propri amori difornte al mondo esterno!

Per conoscere la composizione del consiglio comunale o la cittadinanza della nostra repubblica potete consultare l'iniziativa comune aperto presente sulle pagine dei principali membri della repubblica fra cui il SINDAHO e fondatore della repubblica PomoViola. Se ti senti un cittadino, se provi dento de l'amore per la Fiorentina ti aspettiamo, unisciti alla nostra comunità, diventa un cittadino e porta anche tu il tuo contributo !! C'è bisogno anche di te per crescere e per difendere il nostro amore viola.

Ls Libera Repubblica di Fiorenza ha per ora oltre alle pagine dei suoi esponenti e a tante idee uno screen saver di cui può essere visualizzata l'anteprima cliccando qui. Per averlo basta cliccare qui e scaricare il file sul desktop. Dopo avere completato il download bisogna estrane il contenuto (Fiorenza.scr) e copiarlo nella cartella di windows (c:\windows o c:\winnt). A questo punto è sufficente andare sul pannello dello screen saver e selezionare il nostro screen saver. Lo screen saver è realizzato dal mitico sindaho PomoViola per qualsiasi cosa rivolgetevi a Lui!